I risultati del fine settimana 29-30 marzo
JUNIORES ELITE
Terre di Castelli 1907 – Castelfranco 3-1 (Autogol, Lecini, Bektesi)
Vittoria pesantissima per i ragazzi di Panini nel derby con il Castelfranco, al termine di una prestazione molto convincente. Gli oronero, pur con diverse assenze, passano in vantaggio nel primo tempo su calcio d’angolo, deviato nella propria porta da un giocatore ospite e raddoppiano a metà ripresa con un grande gol di Lecini. Il Castelfranco, in dieci, cerca la rimonta e accorcia con un’altra rete di pregevole fattura, poi nel finale Bektesi chiude la contesa. Ora ai ragazzi di Panini manca un solo punto, da conquistare sabato a Formigine, nell’ultima di campionato per avere la matematica certezza della qualificazione per il terzo anno consecutivo alle finali per il titolo regionale, di cui sono campioni in carica.
JUNIORES REGIONALE
Maranese – Faro Coop 1-2 (Tedeschini)
Nonostante la sconfitta, per i ragazzi di Miani è arrivata la matematica certezza della salvezza. Da segnalare il ritorno al gol di Tedeschini dopo il grave infortunio patito nel finale della scorsa stagione.
JUNIORES PROVINCIALE
Academy Terre di Castelli – Fonda Pavullese 2-2 (Ajjam, Galli)
UNDER 18 REGIONALE
Academy Terre di Castelli – Progresso 0-4
Pesante sconfitta per i ragazzi di Costi nello scontro diretto per la qualificazione alle finali per il titolo regionali. Dopo un primo tempo equilibrato, con gli oronero che non hanno sfruttato alcune buone occasioni, nella ripresa i bolognesi, hanno dilagato e ora le finali appaiono molto difficili da raggiungere.
UNDER 17 REGIONALE
Inter Club Parma – Academy Terre di Castelli 0-3 (Clò, Mendozzi, Arte)
Campo pesante, ma netta vittoria per i ragazzi di Mini in vantaggio con Clò, dopo una bella azione di Hajdari sulla destra. Raddoppio con un pregevole tiro al volo di Mendozzi dopo una punizione respinta dalla barriera e terzo gol di Arte al termine di un’azione corale che ha coinvolto Malagoli, Bonini e Clò. Vittoria di buon auspicio in vista della partita di mercoledì 2 aprile alle 19.30 allo Stadio di Casalgrande RE, quando con l’Audax Casinalbo ci sarà in palio l’accesso alle semifinali di Fossil League.
UNDER 16 REGIONALE
Academy Terre di Castelli – Sanfa N.D.
Dopo un’ora di attesa, l’arbitro ha deciso di non far disputare l’incontro per impraticabilità del campo. Nella corsa al quarto posto da segnalare il pareggio tra Zola e Airone. Ora i ragazzi di Boccanera sono padroni del loro destino e se riusciranno a vincere le prossime tre gare, saranno matematicamente almeno quarti e qualificati per il campionato Allievi Elite della prossima stagione.
UNDER 15 REGIONALE
Academy Terre di Castelli – Academy Moretti 0-1
Contro i primi della classe, i ragazzi di Natale hanno disputato un ottimo primo tempo
UNDER 15 PROVINCIALE
Magreta – Academy Terre di Castelli 1-1 (Sirotti)
Quinto risultato utile consecutivo per i ragazzi di Masoni, in costante crescita dall’inizio dell’anno
UNDER 14 PROVINCIALE
Academy Terre di Castelli – Consolata 1-0 (Levanti)
Vittoria fondamentale nella corsa al secondo posto che vale la qualificazione alle finali per il titolo provinciale e ai regionali di quest’anno e della prossima stagione. Primo tempo dominato dai ragazzi di Hajro che avrebbero meritato un bottino molto più largo dell’1-0 con cui si è chiuso il parziale. Sofferenza finale, con i sassolesi che hanno fallito un calcio di rigore, ma è già tempo di pensare alla sfida di giovedì prossimo alle 18 contro il Lama allo Stadio Caduti di Superga.
UNDER 14 A 9
Murri – Academy Terre di Castelli 2-4 (Courri, Hyra, Saetti, autogol)
#ForzaTerre