Dall’Eccellenza ai piccoli 2018-2019, siamo in 691
Vignola (12 aprile 2025) – Le più ricercate, al Poggio, sono quelle di Gianni e della Fede, ma anche Claudio Venturelli a Castelvetro va a ruba. C’è chi assicura che De Lucchi abbia sabotato quella di Claudio Testoni al momento della stampa, tanto che la figurina del direttore tecnico è assolutamente introvabile, come Pizzaballa nei primi album della Panini.
Scherzi a parte, si sta rivelando un grande successo la raccolta delle figurine di Terre di Castelli per la stagione sportiva 2024/2025, tanto che il primo stock di 3000 bustine è andato esaurito in meno di una settimana. Prontamente però sono arrivati i rifornimenti e la corsa a completare l’album continua, tra scambi e caccia alla propria figurina. Un gioco che non appassiona solo i bambini. Tutta la famiglia di Terre di Castelli, infatti, è protagonista dell’album con ben 691 figurine da trovare per completare la collezione dall’Eccellenza ai più piccolini, i 2018-2019 che rappresentano il futuro.
Le bustine, che contengono dieci figurine ciascuna, sono in vendita al costo di 1€ al Poggio e al campo Venturelli di Castelvetro, ma si possono anche acquistare nei negozi che stanno collaborando con noi: Peter Pan, Girotondo e Quercia dell’Elfo a Vignola; Bioteca Bio e La quercia di Sofia a Marano.
#ForzaTerre