U.S. TERRE DI CASTELLI

Scopri la storia   

La prima volta non si scorda mai

Campioni regionali

Crediamoci ancora

Torna alla home   

LE FIGURINE DI TERRE DI CASTELLI

UN SUCCESSO L’ALBUM DELLA STAGIONE 2024/2025

Dall’Eccellenza ai piccoli 2018-2019, siamo in 691

Vignola (12 aprile 2025) – Le più ricercate, al Poggio, sono quelle di Gianni e della Fede, ma anche Claudio Venturelli a Castelvetro va a ruba. C’è chi assicura che De Lucchi abbia sabotato quella di Claudio Testoni al momento della stampa, tanto che la figurina del direttore tecnico è assolutamente introvabile, come Pizzaballa nei primi album della Panini.

Scherzi a parte, si sta rivelando un grande successo la raccolta delle figurine di Terre di Castelli per la stagione sportiva 2024/2025, tanto che il primo stock di 3000 bustine è andato esaurito in meno di una settimana. Prontamente però sono arrivati i rifornimenti e la corsa a completare l’album continua, tra scambi e caccia alla propria figurina. Un gioco che non appassiona solo i bambini. Tutta la famiglia di Terre di Castelli, infatti, è protagonista dell’album con ben 691 figurine da trovare per completare la collezione dall’Eccellenza ai più piccolini, i 2018-2019 che rappresentano il futuro.

Le bustine, che contengono dieci figurine ciascuna, sono in vendita al costo di 1€ al Poggio e al campo Venturelli di Castelvetro, ma si possono anche acquistare nei negozi che stanno collaborando con noi: Peter Pan, Girotondo e Quercia dell’Elfo a Vignola; Bioteca Bio e La quercia di Sofia a Marano.

#ForzaTerre